55 | LO YOGA TRA GLI OLIVI con Centro Olistico Sambalà

Mi piace camminare da solo per i viottoli di campagna, fra piante di riso ed erbe selvatiche, poggiando un piede dopo l’altro con attenzione, consapevole di camminare su questa meravigliosa terra. In quei momenti, l’esistenza è qualcosa di prodigioso e misterioso. Di solito si pensa che sia un miracolo camminare sull’acqua o nell’aria. Io credo invece che il vero miracolo sia poter camminare sulla terra.
Thich Nhat Hanh

Domenica 30 marzo
Ritrovo: h 11:00 | Vicopisano, parcheggio del Circolo “Il Botteghino”
Fine: h 12:30 | Vicopisano, pedano del Tarassaco

Attraverso l’ascolto del respiro, il movimento del corpo, la ricerca del silenzio, ci sentiamo presenti a noi stessi e in sintonia con gli altri e la Terra.
Portiamo una riflessione sullo sguardo, sull’essere interno ed esterno, essere fuori e dentro, al centro e ai margini, assenti e presenti, con leggerezza e pesantezza.
Un dinamico gioco di opposti, funzionale a condurci nel qui e ora.

Infine, potremo rientrare in paese per unirci al PRANZO DEL CAMMINANTE con chi avrà il piacere di continuare nella convivialità.

E poi la Festa continua, scopri il programma pomeridiano!

  • Numero massimo partecipanti 30
  • AUTOVALUTAZIONE: abbastanza facile.
  • COSA INDOSSARE E PORTARE: Tappetino, vestiti comodi, acqua, cuscinetto
  • Partecipazione bambini: meglio di no.
  • Presenza di cani: meglio di no.

La partecipazione a questo evento è a offerta libera.
Prenotazione obbligatoria:
compila il form di seguito o contatta la segreteria.

Per informazioni contatta la segreteria.

CLICCA PER PRENOTARE – Evento ad iscrizione obbligatoria
Marta Galluzzo

Marta Galluzzo

Centro Olistico Sambalà

Ho 53 anni, un compagno da 30, un figlio e una figlia universitari. Abito in campagna, ai margini, con 5 galline, una canona e una gatta. Accanto ad una coppia di adorabili vicini. La nostra casa è circondata da alberi di ulivo. Mi occupo di educazione e pedagogia da quando avevo 20, sono realtà ai margini… I bambini e le bambine, i Rom, le donne e i ragazzi con disabilità. Amo l’amicizia e osservare il comportamento umano e animale. Insegno Yoga e meditazione e sono counselor, diplomata alla scuola di psicologia biosistemica.
Sono insegnante di sostegno al Liceo. Uno dei miei interessi principali è il gruppo, le sue caratteristiche e le sue dinamiche.