21 mar | MEDITAZIONI DI CRINALE (secondo incontro)

Camminate e respirazione
con Federica Ottanelli e Marta Galluzzo

L’Associazione Dèi Camminanti e l’Associazione Sambalà propongono un ciclo di 8 camminate, yoga e meditazione sul Monte Pisano.

8 incontri in momenti diversi e importanti dell’anno solare. Per apprezzare insieme come cambia la natura sul monte e ascoltare come noi cambiamo con lei.

Il secondo incontro “Il lento risveglio dell’Equinozio” è dedicato alla contemplazione, si tiene domenica 21 Marzo.

Appuntamento ore 9,30 in Piazza Silvatici, davanti al Circolo L’Ortaccio.
Il ritorno è previsto per le 13.

Per partecipare occorre essere vestiti e attrezzati per una camminata in montagna (abbigliamento adeguato alla stagione e al meteo, scarponi o scarpe con suola scolpita, borraccia magari con qualcosa di caldo, un tappetino o un cuscino, facilmente trasportabili nello zainetto che renda calda, comoda e asciutta una seduta nel bosco). Chiedi alla segreteria per ogni dubbio.

E’ richiesta una quota di partecipazione di 15 euro.

I partecipanti devono essere soci della Associazione Sambalà o Associazione Dèi Camminanti

Per info e prenotazioni:

– mail info@camminanti.it
– tel 3494978858 (Alessandra)

Per info e prenotazioni:
– mail info@camminanti.it
– tel 3494978858 (Alessandra)

FEDERICA OTTANELLI

FEDERICA OTTANELLI

Guida Ambientale

Mi piace andare e stare, a piedi e in tenda. Mi attraggono la natura selvaggia e le storie raccontate e scritte, e quelle senza parole. Mi sono specializzata Guida Ambientale, ho gestito un Rifugio Alpino, sono diplomata Operatrice Familiare per l’Infanzia. Vivo a Vicopisano (PI), ho un figlio di nome Samuele di 14 anni. Il cane che ci accompagna nelle nostre avventure è Riccio. Sono nata nel 1969
Marta Galluzzo

Marta Galluzzo

Centro olistico Sambalà

Counselor, educatrice ed insegnante di yoga. Mi piace stare nella Natura, da sola e in gruppo. Mi piace ascoltare gli altri e le loro storie, ma anche me stessa, il mio respiro, i miei passi, i miei pensieri. Aiuto gli altri a conoscersi, ad ascoltarsi e a vivere il proprio percorso di cambiamento. Mi occupo di infanzia ed educazione, crescita e consapevolezza, arte e libera espressione. Oggetto di ricerca in questo momento è il valore educativo del rischio. Mi interessa molto la questione femminile che sento sempre molto attuale. Sono felice quando c’è il sole!