AI SOCI
Loro indirizzo

OGGETTO: CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

CARO SOCIO/A,

Con la presente, Ti invito all’ASSEMBLEA ordinaria dei SOCI, che si svolgerà DOMENICA 4 OTTOBRE p. v. alle ore 9,30 in prima convocazione e alle 10 in seconda convocazione in loc. Collerosso, via Caprile di sopra 7, 56011 CALCI (PI). Si tratta della prima nostra assemblea dopo la costituzione (siamo nati il 6 febbraio!) e ce la immaginiamo un po’ come la vera germinazione e germogliazione delle idee e dei cammini che ci hanno raccolti insieme quest’anno. L’ordine del giorno in discussione è il seguente:

  1. ATTIVITA’ SVOLTA in questo primo anno
  2. ATTIVITA’ nel 2016
  3. ELEZIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO (con verifica delle deleghe e nomina della commissione elettorale)

Ricordo che possono partecipare all’Assemblea i Soci che abbiano ritirato la tessera sociale 2015 e in regola col pagamento della quota sociale. Con l’occasione è possibile regolarizzare le posizioni.
I soci impossibilitati a partecipare, possono farsi rappresentare all’Assemblea da un altro Socio/a, mediante delega. Ogni socio/a può farsi portatore di una sola delega.
Il consiglio direttivo eletto resterà in carica per i prossimi 4 anni.

Il giorno precedente, sabato 3 ottobre, nella stessa località dalle ore 8 alle 19 ci sarà un incontro tra i soci interessati a dare un contributo attivo alla crescita e alle attività dell’associazione, una formazione interna dal titolo ‘Io nella Natura, l’identità degli Dèi Camminanti‘. E’ possibile partecipare alla giornata di formazione interna solo iscrivendosi a info@camminanti.it. Ti verranno inviate informazioni dettagliate.

Per chi partecipa solo all’assemblea non ci sono costi da sostenere. Chi partecipa alla giornata di formazione e/o avrà in ogni caso bisogno di pernottare 1 o 2 notti sarà invitato a contribuire ai costi di affitto della struttura e di organizzazione (10 euro a testa).

COME RAGGIUNGERE Loc. Collerosso: clicca qui!

Vicopisano, 12 settembre 2015

Per il Consiglio Direttivo
Porgo cordiali saluti
La Presidente, Federica Ottanelli